Italiano

San Valentino, le 5 mete più romantiche

Le 5 mete più romantiche dove trascorrere San Valentino 2016? È presto detto! Per chi non vuole spostarsi dall’Italia, ma anche per chi vuole passare un romantico San Valentino all’estero, ecco le cinque mete più belle e piene di amore.

I viaggi più belli sono quelli prenotati in agenzia di viaggio! Scopri la convenienza di entrare nel franchising di agenzie Pinguino Viaggi: resterai stupito di tutti i vantaggi e le occasioni di successo nell’aprire una tua agenzia viaggi!

Le 5 mete più romantiche per San Valentino:

1.Verona – Il balcone di Romeo e Giulietta, il centro illuminato…cos’altro aggiungere? Verona è la citta dell’amore, al punto che in occasione di San Valentino 2016 nella centralissima Piazza Bra si terrà l’iniziativa Verona in Love, dedicata a tutti gli innamorati.

2.Firenze – Chi vuole trascorre un week-end ad alto spessore culturale in compagnia del suo partner non può non scegliere la romantica Firenze. La magia della sera sul Lungarno unita all’immensa offerta culturale dei musei e dei luoghi storici di questa città la rendono perfetta per trascorrere il giorno di San Valentino e innamorarsi delle sue atmosfere.

3.Parigi – Se dici romanticismo non puoi non aggiungere Parigi! La capitale francese è meta d tutti gli innamorati e città dell’amore per eccellenza. San Valentino 2016 potrebbe essere un’occasione buona per visitare il Museo dell’Erotismo: si trova a pochi passi dal Mouline Rouge e in 7 piani ripercorre la storia dell’erotismo nel mondo e tra le diverse culture.

4.Venezia – Non ci si può non innamorare in Laguna! Il San Valentino a Venezia è un’idea brillante per tutti gli innamorati che volessero visitare le bellezze offerte dal nostro Paese.

Piazza San Marco, centro pulsante della città, è stata il luogo che ha visto nascere numerose coppie e dichiarazioni d’amore. Numerose sono le offerte per soggiorni o per bed&breakfast in città.

5.Praga – La magia del Ponte Carlo è capace di unire anche i cuori più restii. Trascorrere San Valentino 2016 a Praga è un’idea da prendere assolutamente in considerazione. Lacaratteristica statua di Karel Hynek Macha, il grande poeta romantico ceco, simboleggia il punto di ritrovo degli innamorati che qui si danno appuntamento per giurarsi amore eterno. 

Giovanni Pellegrini 

Giovanni Pellegrini

Foto di Giovanni Pellegrini Fondatore e titolare di Pinguino Viaggi Network giovannipellegrini2015@gmail.com Giovanni Pellegrini Home Page: