Italiano

Aprire un’agenzia viaggi, 3 cose da sapere

Aprire un’agenzia di viaggi in franchising significa immergersi in un’avventura di business stimolante e nuova. Da dove iniziare? Innanzitutto è necessario scegliere il partner giusto.

Pinguino Viaggi è il franchising migliore per iniziare la tua attività come agente di viaggio.

Scopri tutti i vantaggi di aprire un’agenzia viaggi con Pinguino!

3 cose da sapere sull’aprire un’agenzia viaggi in franchising con Pinguino:

1. Entra in un grande gruppo di franchising – Pinguino Viaggi significa garanzia di esperienza e qualità.  Con i nostri 30 anni d’esperienza, entrare nel nostro franchising significa ottenere il meglio dei servizi, degli strumenti di lavoro e del supporto di Pinguino.

Siamo una realtà consolidata nel mondo del turismo, ma manteniamo pur sempre uno spirito giovane e intraprendente. È il momento giusto per unirti a noi!

2. Tutti i vantaggi del franchising – I vantaggi di entrare a far parte di un franchising, soprattutto al giorno d’oggi, sono innumerevoli. Innanzitutto puoi essere seguito in tutte le fasi di sviluppo aziendale: dalla creazione fino all’apertura e al mantenimento della tua agenzia.

Il mondo dei viaggi, inoltre, non sarà più un mistero: grazie ai nostri corsi di formazione, tenuti da docenti esperti in materia, avrai tutti gli strumenti per raccontare viaggi, proporre mete sempre diverse e soprattutto per entusiasmare i tuoi clienti.

3. L’aiuto del partner – Noi di Pinguino crediamo da sempre nell’indipendenza dell’affiliato e dei franchisee. Abbiamo puntato sul franchising delle agenzie di viaggio quando nessuno ancora osava farlo: ci abbiamo creduto sin dall’inizio, per questo adesso le nostre agenzie affiliate sono diffuse su tutto il territorio italiano.  

Passione, entusiasmo e creatività sono le parole chiave per entrare a far parte del nostro team. Senza dimenticare, come dicevamo prima, l’indipendenza: la partnership con Pinguino ti garantisce, allo stesso tempo, un aiuto prezioso e l’indipendenza nella tua attività.

Ti seguiremo passo dopo passo, per garantirti il meglio della tua attività da agente di viaggio.

Apri la tua agenzia: affiliati a Pinguino Viaggi!

Giovanni Pellegrini 

Giovanni Pellegrini

Foto di Giovanni Pellegrini Fondatore e titolare di Pinguino Viaggi Network giovannipellegrini2015@gmail.com Giovanni Pellegrini Home Page: