Italiano

Agenzie e capillarità sul territorio: il caso di Pinguino

L’unione fa la forza: alla base del franchising di agenzie di Pinguino Viaggi c’è proprio questo detto. Lacapillarità sul territorio delle nostre agenzie di viaggio è la base fondamentale su cui si poggia tutto il nostro lavoro. Non contano soltanto i numeri, ovviamente, ma anche e soprattutto la qualità: la capillarità sul territorio permette alle agenzie di viaggi di Pinguino di agire su tutto il territorio italiano per promuovere i propri servizi qualificati.

Quando è importante questa capillarità? Moltissimo. Le testimonianze degli affiliati Pinguino lo confermano. Il nostro franchising di agenzie di viaggio è molto di più: per questo proveremo a spiegare che cosa significa affiliarsi a Pinguino Viaggi.

 

Agenzia di viaggi sul territorio, l’importanza del franchising

Le agenzie di Pinguino Viaggi fanno parte di un network strutturato ed efficiente. Il nostro, infatti, è un progetto imprenditoriale molto solido: curato nei minimi particolari, si avvale di un team di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore del turismo.

Comprendiamo appieno, quindi, le esigenze di chi vuole aprire la propria agenzia di viaggi: per questo scegliamo di supportare in tutto e per tutto il nuovo imprenditore affiliato al franchising Pinguino, pur garantendogli (come si vedrà più avanti) una propria autonomia e libertà di operare. Ti trasmetteremo non soltanto tutti i nostri servizi, coinvolgendoti appieno nelle iniziative del franchising, ma anche e soprattutto il nostro know-how per farti diventare un vero professionista del settore del turismo e dei viaggi.

Perché scegliere Pinguino

Siamo particolarmente orgogliosi di lasciare ai nostri affiliati la più completa libertà di azione. Avere una vasta capillarità sul territorio vuol dire anche questo: non vincolare un affiliato, bensì lasciarlo libero di personalizzare la propria agenzia, per far in modo di venire incontro a tutte le esigenze territoriali della propria agenzia di viaggi. Chi meglio di te può sapere cosa cercano i tuoi clienti? Agli occhi di questi ultimi il consulente di viaggi Pinguino è un libero professionista che sceglie, suggerisce e cura nei minimi dettagli vacanze personalizzate e sicuramente indimenticabili. Affiliarsi a Pinguino è la scelta giusta.

 

I nostri meeting on the road

Le sorprese di Pinguino non finiscono qui! Crediamo molto nelle persone: per questo ci teniamo a conoscerti e a farci conoscere personalmente! Incontriamoci durante uno dei nostri Meeting on the road:inviaci la tua richiesta, noi ti raggiungiamo nella tua regione. Raccoglieremo le adesioni di chi, come te, vuole conoscere il mondo delle agenzie di viaggi Pinguino, allo scopo di organizzare un incontro informativo gratuito per illustrare il nostro progetto imprenditoriale. Aspettiamo solo te!

Giovanni Pellegrini

agenzia pinguino viaggi

Giovanni Pellegrini

Foto di Giovanni Pellegrini Fondatore e titolare di Pinguino Viaggi Network giovannipellegrini2015@gmail.com Giovanni Pellegrini Home Page: